Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KEMON ACTYVA P FACTOR Trattamento anticaduta 150ml

Prezzo più basso: 8,31 €
8020936077732
0000090679
Produttore: Kemon
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il trattamento anticaduta è un prodotto creato appositamente per le persone che lottano con il problema della caduta eccessiva dei capelli. Questo trattamento avanzato si basa su ingredienti naturali come verbasco, elicriso, lino e camomilla gialla, noti da secoli per le loro proprietà che rinforzano i capelli e ne stimolano la crescita. Inoltre, la composizione comprende olio di semi di canapa, ricco di preziose sostanze nutritive, ed estratto di semi d'uva, che fornisce al cuoio capelluto minerali e vitamine essenziali. Ma non è tutto! KEMON ACTYVA P FACTOR Il trattamento anticaduta utilizza anche la tecnologia avanzata PF Complex, che agisce in profondità nella struttura del capello, rinforzandolo dall'interno e proteggendolo da ulteriori danni. Grazie a questo, i tuoi capelli diventano più forti, più resistenti ai fattori esterni e meno soggetti alla caduta. Questo trattamento unico non solo previene la caduta dei capelli, ma ne migliora anche le condizioni generali, donandogli un aspetto sano e brillante. Grazie all'uso regolare ritroverai la fiducia in te stesso e i capelli belli e folti che hai sempre desiderato. Sbarazzati del problema della caduta dei capelli una volta per tutte: scegli KEMON ACTYVA P FACTOR e goditi capelli belli e sani ogni giorno!

  •          Previene la caduta dei capelli
  •          Idrata e leviga
  •          Rivitalizza il cuoio capelluto
  •          Rende più facile la pettinatura
  •          Stimola la crescita dei capelli

Modo d'uso: Applicare il prodotto sui capelli lavati e tamponati. Distribuire pettinando dalla sommità della testa fino alle punte. Massaggiare accuratamente su ogni ciocca. Lasciare in testa per 2-3 minuti. Quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: cuoio capelluto nutrito, caduta dei capelli ridotta.

I cosmetici della linea capelli Manya si distinguono per i profumi sorprendenti e i colori vivaci. I prodotti per capelli Manya facilitano lo styling e definiscono perfettamente i capelli ricci.

Kemon è un'azienda familiare italiana che produce cosmetici professionali per capelli dagli anni '50. Oltre alle moderne soluzioni cosmetologiche, utilizza ingredienti vegetali naturali provenienti da colture biologiche locali. Il marchio offre prodotti creati in risposta alle crescenti aspettative dei parrucchieri e dei loro clienti. L'offerta comprende cosmetici per lo styling, la cura e la colorazione.