Reclami

Qualora la merce giunga danneggiata o non sia quella effettivamente ordinata, il cliente dovrà comunicarlo entro le 48h successive con le stesse modalità previste all’art. 5.

I reclami possono essere presentati dal Cliente: Tutti i reclami dovranno pervenire alla mail servizioclienti@e-trena.it

MODULO DI RECLAMO

In caso di danni visibili al pacco durante la consegna, si prega di chiedere al corriere di firmare con riserva. Lo spedizioniere ha il dovere di far firmare il cliente con riserva, apponendolo accanto alla firma del cliente stesso.

RECESSO

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna senza nessun motivo. Per esercitare il diritto di recesso è tenuto a informarci (indicando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono ed e-mail) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita. Ad esempio:


- a mezzo A.R. al seguente indirizzo: Trena SP Z.O.O. , contrada locogrande snc , 98125 Messina - via e-mail servizioclienti@e-trena.it;

Oppure tramite il modulo fornito di seguito, ma non è obbligatorio per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o terzi, diverso dal vettore e dal cliente designato, acquisiscono il possesso fisico dell'ultimo bene.


RICHIESTA DI RECESSO

Le Informazioni complete riguardanti le date e le condizioni del Contratto di vendita sono disponibili nella sezione regolamenti

PACCO DANNEGGIATO? SEGUI QUESTE ISTRUZIONI