Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ECHOSLINE T3 Energy Treatment, liquido stimolante contro la caduta dei capelli 125ml

Prezzo più basso: 8,72 €
8033210291649
0000022686
Produttore: Echosline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Sviluppato da professionisti sulla base di erbe, il liquido T3 di Echosline è un prodotto per combattere la caduta dei capelli prematura e medio-avanzata. Principi attivi accuratamente selezionati, ovvero proteine della soia sotto forma di proteine vegetali, estratto di rosmarino come antiossidante con proprietà lenitive per il cuoio capelluto, estratto di ortica con proprietà antibatteriche e principi attivi tonificano e rinfrescano efficacemente il cuoio capelluto, stimolando i bulbi piliferi ad una corretta crescita.

  •          Previene la caduta dei capelli
  •          Ripristina l'equilibrio del cuoio capelluto
  •          Tonifica e raffredda
  •          Ha un effetto lenitivo sulle irritazioni
  •          Rinforza la struttura del capello

Modo d'uso: Lavato con shampoo della serie T3, capelli e cuoio capelluto tamponati, applicare il liquido nei punti interessati dalla caduta dei capelli. Massaggia il cuoio capelluto con movimenti circolari. Non sciacquare.

Risultato: un cuoio capelluto rinforzato e rivitalizzato. Riduzione graduale del problema della caduta dei capelli.

Ecosline è uno dei principali marchi di parrucchieri professionali che crea cosmetici per la cura e lo styling professionale dei capelli. Il marchio è stato creato in Italia da Petteon Cosmetics pensando alla cura dei capelli ai massimi livelli. La scienza e la tecnologia, così come la cura per capelli sani e belli, giocano un ruolo importante nello sviluppo dei prodotti Echosline .