Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ECHOSLINE ENERGY T3 Fiale Trattamento contro la caduta dei capelli 12x10ml

Prezzo più basso: 9,57 €
8033210294831
0000022687
Produttore: Echosline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se hai un problema con la caduta dei capelli, prendilodopo Echosline fiale anticaduta Energy T3 Trattamento ricco di estratti vegetali.Questo prodotto professionale contiene estratti di rosmarino e ortica e proteine di soia. Le fiale stimolano la crescita di nuovi capelli, prevengono la caduta dei capelli e tonificano il cuoio capelluto.

  •          Prevengono la caduta dei capelli
  •          Si tonificano
  •          Stimolano la crescita dei capelli
  •          Ristabiliscono l'equilibrio
  •          Rendi i tuoi capelli più forti

L'estratto di rosmarino contenuto nelle cozze ha un effetto lenitivo, l'estratto di ortica e di soia stimolano la crescita di nuovi capelli.

Modo d'uso: Applicare sul cuoio capelluto deterso e massaggiare. Non risciacquare. Per ottenere i migliori risultati, usalo due volte a settimana per 6 settimane. Trascorso questo tempo, per mantenere l'effetto, utilizzare una volta ogni 7 giorni per 3 settimane.

Risultato : capelli più forti e sani senza cadere.

Echosline Energy T3 Trattamento Anticaduta Fiale, si prendono cura anche di una dieta ricca e varia. Per capelli belli, lucenti e dall'aspetto sano, prova anche altri cosmetici del marchio professionale Echosline .

Ecosline è uno dei principali marchi di parrucchieri professionali che crea cosmetici per la cura e lo styling dei capelli. Il marchio è stato creato in Italia da Petteon Cosmetics pensando al più alto livello di cura dei capelli. La scienza e la tecnologia svolgono un ruolo importante nella creazione dei prodotti Echosline , così come nella cura di capelli sani e belli.