Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KEMON ACTYVA VOLUME&BOUNCE Fluido volume per capelli sottili e delicati 125ml

Prezzo più basso: 9,17 €
8020936072836
0000089690
Produttore: Kemon
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Spray straordinario per capelli fini e sottili che dona densità e spessore. Affronta efficacemente anche il riflesso dei capelli dalle radici, donando un effetto push-up. La formula del prodotto è stata sviluppata appositamente per capelli deboli e sottili e la formula fluida avvolge ogni capello, ispessendolo efficacemente. La composizione del fluido comprende l'estratto di piselli che, ricco di proteine, aumenta lo spessore dei capelli. A sua volta, il gemmoderivato di tiglio ha proprietà rinforzanti e rivitalizzanti. Inoltre, le proteine della soia e del grano fissano il volume ottenuto. I semi di lino sono un ingrediente chiave che rinforza la fibra capillare e le dona spessore. Il fluido non contiene siliconi e alcool. È certificato Love Nature e ICEA Vegan.

  •          Progettato per capelli fini e piatti alla radice
  •          Facilita la pettinatura e lo styling
  •          Non appesantisce i capelli
  •          Dona un effetto push-up
  •          Conferisce densità e spessore
  •          Non contiene siliconi e alcool
  •          Ha una formula vegana
  •          Il prodotto ha una confezione in plastica a base biologica

Modo d'uso: applicare il fluido sui capelli tamponati, spruzzando dalla radice alle punte. Distribuire il prodotto pettinando i capelli con un pettine. Lasciare senza risciacquare. Inizia lo styling.

Risultato: Incredibile volume di capelli con effetto push-up.

Kemon è un marchio di famiglia dall'Italia. Tecnologie innovative e tradizioni familiari sono la ricetta del successo che il marchio Kemon ha indubbiamente raggiunto. Nello stabilimento di San Giustino in Umbria (regione centrale d'Italia) vengono creati fin dagli anni '50 cosmetici innovativi a base di ingredienti naturali provenienti da coltivazioni locali. I pilastri che contraddistinguono l'azienda sono: VERITÀ, VISIONE, BELLEZZA. La combinazione di questi elementi ha permesso ai fondatori dell'azienda di distinguersi nel mercato dell'acconciatura. I prodotti Kemon sono sicuramente uno dei prodotti professionali per la cura e lo styling dei capelli più riconoscibili al mondo.