Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LASAP MODA ECO Lacca per capelli a tenuta forte senza gas 250ml

Prezzo più basso: 10,64 €
1700280000019
0000084371
Produttore: Lisap Milano
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se ti piacciono le acconciature durature ed efficaci, ricorda che alla base della loro creazione c'è un cosmetico fissante appropriato, che non solo fornirà una presa forte, ma proteggerà anche le ciocche dai danni e non le appesantirà, creando un effetto naturale e effetto elegante. Incontra la lacca per capelli dell'iconico marchio ISAP.

Come funziona l'eco spray fissante forte di ISAP senza gas per capelli?

  •          Aggiunge volume,
  •          Brilla dolcemente,
  •          Non appiccica i fili e non li rende eccessivamente rigidi,
  •          È invisibile e ha una formula leggera,
  •          Niente gas
  •          Protegge i fili,
  •          Fornisce una presa per lo styling molto forte.

Modo d'uso: spruzzare una piccola quantità di spray sui capelli acconciati asciutti o leggermente umidi e lasciarli asciugare per un po'. Pronto!
Risultato:
I capelli sono ben fissati e allo stesso tempo non appesantiti! Un'acconciatura elegante ti accompagnerà tutto il giorno o tutta la notte senza bisogno di ritocchi.

Scopri l'intera gamma di cosmetici LISAP per dare ai tuoi capelli un aspetto bello e sano, utilizzando il massimo livello di cura dell'acconciatura.

Lisap è un marchio professionale che offre cosmetici per parrucchieri necessari per l'uso in ogni salone di parrucchiere. Un'ampia gamma di prodotti consente una cura e una protezione completa dei capelli. Lisap Ultimate è un prodotto per lo styling dei capelli che ti consente di lisciare e lisciare efficacemente i capelli.