Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT CLASSIC Pennello da modellare 65mm

Prezzo più basso: 16,25 €
5414343021007
0000090837
Produttore: Olivia Garden
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT CLASSIC Una spazzola per lo styling con un diametro di 65 mm è uno strumento perfetto che ti fornirà uno styling preciso ed efficace. Questa spazzola professionale combina un'eccezionale qualità di lavorazione con tecnologie avanzate, consentendoti di ottenere acconciature che deliziano con il loro aspetto e la loro durata. Il suo ampio diametro di 65 mm lo rende ideale per modellare i capelli lunghi, donandogli bellissime onde o riccioli eleganti. Questo pennello ti consente di creare una varietà di acconciature, aggiungendo volume e consistenza. La spazzola OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT CLASSIC è stata progettata utilizzando una tecnologia avanzata per soddisfare le esigenze anche degli utenti più esigenti. Le sue fibre ceramiche conducono perfettamente il calore, consentendo ai capelli di asciugarsi più velocemente, accorciando i tempi di styling. Inoltre, grazie al rivestimento ionico, riduce l'elettricità statica nei capelli, rendendoli morbidi, lisci e lucenti. L'impugnatura ergonomica della spazzola offre una presa comoda e una guida precisa durante lo styling, permettendoti di controllare i movimenti e creare acconciature perfette.

  •          L'impugnatura ergonomica rende l'utilizzo più piacevole,
  •          La spazzola impedisce ai capelli di elettrizzarsi,
  •          L'asciugatura dei capelli è accelerata,
  •          Il materiale di alta qualità utilizzato è resistente alle alte temperature.
  •          Il diametro di 65 mm è ideale per i capelli lunghi

OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT CLASSIC La spazzola per lo styling da 65 mm non è solo uno strumento, è un partner nella creazione di acconciature perfette. Lascia che i tuoi capelli brillino di una lucentezza sana pur essendo facili da acconciare e resistenti per tutto il giorno. Scopri il segreto delle acconciature professionali con OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT CLASSIC!

Modo d'uso: utilizzare la spazzola per creare stili di carattere e volume completi o per acconciature classiche e discrete. Spazzola i capelli con un asciugacapelli e crea ogni giorno un'acconciatura unica.

Risultato: acconciatura rigogliosa e ciocche disciplinate in uno stile specifico, senza effetto crespo ed elettricità statica. Il processo di asciugatura e styling è accelerato.

Scopri tutti gli accessori per lo styling di OLIVIA GARDEN, grazie ai quali potrai creare acconciature uniche come in un parrucchiere, il tutto senza uscire di casa!

Olivia Garden è un produttore professionale di spazzole e pettini per modellare e acconciare i capelli. Sono realizzati con materiali di alta qualità e presentano una tecnologia costruttiva e produttiva innovativa. Oltre a facilitare la messa in piega dei capelli, si prendono cura anche della loro condizione e prevengono danni alla loro struttura.