Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT CLASSIC Pennello da modellare 25mm

Prezzo più basso: 9,02 €
5414343020963
0000089505
Produttore: Olivia Garden
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT CLASSIC La spazzola modellante è uno strumento insostituibile per chi vuole realizzare acconciature efficaci e durature. Questa spazzola professionale unisce eleganza e funzionalità, consentendo una modellazione precisa dei capelli. Il suo diametro medio di 25 mm rende la spazzola perfetta per creare una varietà di acconciature, sia lisce che ondulate. Perfetto per lo styling sia dei capelli corti che medi. Questa spazzola crea ricci spettacolari che aggiungono volume e consistenza a qualsiasi acconciatura. OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT CLASSIC non è solo uno strumento, è un investimento nell'aspetto perfetto dei tuoi capelli. Le sue fibre ceramiche conducono perfettamente il calore, riducendo i tempi di styling e aiutando a ottenere un effetto duraturo. I capelli scivolano dolcemente sulle fibre lisce, senza strattonare o tirare, rendendo il processo di styling facile e confortevole. L'impugnatura ergonomica del pennello garantisce una presa comoda durante la modellazione, consentendo movimenti precisi e controllati. Grazie a questa spazzola, i tuoi capelli acquisiranno una sana lucentezza, saranno facili da pettinare e manterranno la loro piega a lungo.

  •          L'impugnatura ergonomica rende l'utilizzo più piacevole,
  •          La spazzola impedisce ai capelli di elettrizzarsi,
  •          L'asciugatura dei capelli è accelerata,
  •          Il materiale di alta qualità utilizzato è resistente alle alte temperature.
  •          Il diametro di 25 mm è ideale per capelli corti e medi

OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT CLASSIC è un prezioso supporto nella cura quotidiana dei capelli. Dona ai tuoi capelli un aspetto lussuoso e professionale con questa spazzola unica che ti aiuta a ottenere stili sorprendenti e duraturi. Scopri il segreto di capelli belli con OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT CLASSIC!

Modo d'uso: utilizzare la spazzola per creare stili di carattere e volume completi o per acconciature classiche e discrete. Spazzola i capelli con un asciugacapelli e crea ogni giorno un'acconciatura unica.

Risultato: acconciatura rigogliosa e ciocche disciplinate in uno stile specifico, senza effetto crespo ed elettricità statica. Il processo di asciugatura e styling è accelerato.

Scopri tutti gli accessori per lo styling di OLIVIA GARDEN, grazie ai quali potrai creare acconciature uniche come in un parrucchiere, il tutto senza uscire di casa!

Olivia Garden è un produttore professionale di spazzole e pettini per modellare e acconciare i capelli. Sono realizzati con materiali di alta qualità e presentano una tecnologia costruttiva e produttiva innovativa. Oltre a facilitare la messa in piega dei capelli, si prendono cura anche della loro condizione e prevengono danni alla loro struttura.