Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT CLASSIC Pennello da modellare 15mm

Prezzo più basso: 7,19 €
5414343020956
0000089504
Produttore: Olivia Garden
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La spazzola per lo styling OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT CLASSIC è uno strumento che accelera il processo di styling dei capelli. Questa spazzola di precisione è perfetta per creare ricci piccoli e precisi, donando eleganza e carattere ai tuoi capelli. Il suo piccolo diametro di 15 mm lo rende perfetto per modellare i capelli corti ed enfatizzare i dettagli dell'acconciatura. Permette di modellare con facilità anche le acconciature più esigenti, garantendo un effetto controllato e preciso. OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT CLASSIC non è solo una normale spazzola: è uno strumento che unisce eleganza e funzionalità. Le sue fibre ceramiche sono eccezionalmente lisce, grazie alle quali i capelli scivolano dolcemente attraverso di esse, senza strattonare o strappare. Inoltre, le fibre ceramiche conducono perfettamente il calore, accorciando i tempi di styling e allo stesso tempo proteggendo i capelli dal surriscaldamento eccessivo. L'impugnatura ergonomica della spazzola offre una presa comoda durante lo styling, consentendo movimenti precisi e controllati, creando ricci eleganti e duraturi ad ogni passata. Grazie a questa spazzola, i tuoi capelli acquisiranno volume, consistenza e una sana lucentezza.

  •          L'impugnatura ergonomica rende l'utilizzo più piacevole,
  •          La spazzola impedisce ai capelli di elettrizzarsi,
  •          L'asciugatura dei capelli è accelerata,
  •          Il materiale di alta qualità utilizzato è resistente alle alte temperature.
  •          Il diametro di 15 mm è ideale per i capelli corti

OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT CLASSIC è una scelta eccellente per le persone che apprezzano gli strumenti professionali per parrucchieri della massima qualità. Lascia che i tuoi capelli brillino di eleganza e raffinatezza creando acconciature efficaci e durature. Scopri il segreto di ricci perfetti con OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT CLASSIC!

Modo d'uso: utilizzare la spazzola per creare stili di carattere e volume completi o per acconciature classiche e discrete. Spazzola i capelli con un asciugacapelli e crea ogni giorno un'acconciatura unica.

Risultato: acconciatura rigogliosa e ciocche disciplinate in uno stile specifico, senza effetto crespo ed elettricità statica. Il processo di asciugatura e styling è accelerato.

Scopri tutti gli accessori per lo styling di OLIVIA GARDEN, grazie ai quali potrai creare acconciature uniche come in un parrucchiere, il tutto senza uscire di casa!

Olivia Garden è un produttore professionale di spazzole e pettini per modellare e acconciare i capelli. Sono realizzati con materiali di alta qualità e presentano una tecnologia costruttiva e produttiva innovativa. Oltre a facilitare la messa in piega dei capelli, si prendono cura anche della loro condizione e prevengono danni alla loro struttura.