Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT SETOLE ONDULATE DRITTE Pennello da scultura 40mm

Prezzo più basso: 17,88 €
5414343020598
0000090833
Produttore: Olivia Garden
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT STRAIGHT WAVY La spazzola per lo styling è uno strumento che consente di ottenere risultati di styling perfetti e duraturi. Questa innovativa spazzola, dotata di tecnologia Ceramic+ ion, è la scelta perfetta per chi desidera ottenere capelli lisci e lucenti, sia lisci che leggermente mossi. Il suo diametro di 40 mm rende la spazzola ideale sia per lisciare i capelli che per creare onde delicate e naturali. Grazie al suo design ergonomico, la spazzola garantisce un funzionamento confortevole, permettendoti di modellare facilmente anche le acconciature più esigenti. La caratteristica più importante della spazzola OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT STRAIGHT WAVY è la tecnologia Ceramic + ion. Le fibre ceramiche conducono perfettamente il calore, il che rende l'asciugatura dei capelli più rapida ed efficace. Inoltre, la tecnologia ionica riduce l'elettricità statica nei capelli, lasciandoli lisci, morbidi e lucenti. Grazie a questa tecnologia i capelli diventano più sani perché meno soggetti ai danni causati dal calore eccessivo o da fattori esterni.

  •                     L'impugnatura ergonomica rende l'utilizzo più piacevole,
  •                     La spazzola impedisce ai capelli di elettrizzarsi,
  •                     L'asciugatura dei capelli è accelerata,
  •                     Il materiale di alta qualità utilizzato è resistente alle alte temperature.
  •                     Il diametro di 40 mm è ideale per capelli medi e lunghi
  •                     Ha aghi dentellati ionizzati

La spazzola per lo styling OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT STRAIGHT WAVY da 40 mm non è solo uno strumento, è un investimento nella salute e nella bellezza dei tuoi capelli. Grazie ad esso, i tuoi capelli acquisiranno una sana lucentezza, diventeranno più flessibili e più facili da pettinare. Scopri il segreto di capelli perfettamente pettinati con OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT STRAIGHT WAVY!

Modo d'uso: utilizzare la spazzola per creare stili di carattere e volume completi o per acconciature classiche e discrete. Spazzola i capelli con un asciugacapelli e crea ogni giorno un'acconciatura unica.

Risultato: acconciatura rigogliosa e ciocche disciplinate in uno stile specifico, senza effetto crespo ed elettricità statica. Il processo di asciugatura e styling è accelerato.

Scopri tutti gli accessori per lo styling di OLIVIA GARDEN, grazie ai quali potrai creare acconciature uniche come in un parrucchiere, il tutto senza uscire di casa!

Olivia Garden è un produttore professionale di spazzole e pettini per modellare e acconciare i capelli. Sono realizzati con materiali di alta qualità e presentano una tecnologia costruttiva e produttiva innovativa. Oltre a facilitare la messa in piega dei capelli, si prendono cura anche della loro condizione e prevengono danni alla loro struttura.