Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT SHINE NERO Pennello da modellare 45 mm

Prezzo più basso: 15,50 €
5414343020161
0000090253
Produttore: Olivia Garden
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La spazzola per lo styling è uno strumento unico per le persone che apprezzano i capelli perfettamente acconciati e un effetto styling duraturo. Questa spazzola professionale unisce precisione, comfort e soluzioni innovative che la rendono insostituibile sia per i parrucchieri professionisti che per chi si pettina i capelli a casa. Il suo grande diametro di 45 mm lo rende ideale per modellare capelli medi e lunghi. Questa spazzola è perfetta per lisciare e creare onde delicate o ricci grandi ed eleganti. Rende qualsiasi styling un gioco da ragazzi, sia che tu voglia capelli lisci o ricci romantici. La spazzola è stata progettata per il massimo comfort ed efficienza. Le sue fibre ceramiche sono ricoperte da un rivestimento ionico che aiuta a ridurre l'elettricità statica e rende i capelli lisci, morbidi e lucenti. Inoltre, le fibre ceramiche conducono il calore in modo uniforme, riducendo il tempo di asciugatura dei capelli e aiutando a ottenere un effetto styling duraturo.

  •          L'impugnatura ergonomica rende l'utilizzo più piacevole,
  •          La spazzola impedisce ai capelli di elettrizzarsi,
  •          L'asciugatura dei capelli è accelerata,
  •          Il materiale di alta qualità utilizzato è resistente alle alte temperature.
  •          Il diametro di 45 mm è ideale per capelli medi e lunghi

L'impugnatura ergonomica della spazzola è comoda da usare, anche durante le sessioni di styling più lunghe. Grazie ad esso, lavori in modo efficiente ed efficace e ogni acconciatura diventa un'opera d'arte.

Una spazzola per lo styling non è solo uno strumento, è un partner nella creazione di acconciature belle e durature. Dai ai tuoi capelli una cura professionale utilizzando questa spazzola unica che ti aiuta a ottenere capelli efficaci e perfettamente acconciati. Scopri il segreto di capelli perfetti con OLIVIA GARDEN EXPERT BLOWOUT SHINE!

Modo d'uso: utilizzare la spazzola per creare stili di carattere e volume completi o per acconciature classiche e discrete. Spazzola i capelli con un asciugacapelli e crea ogni giorno un'acconciatura unica.

Risultato: acconciatura rigogliosa e ciocche disciplinate in uno stile specifico, senza effetto crespo ed elettricità statica. Il processo di asciugatura e styling è accelerato.

Scopri tutti gli accessori per lo styling di OLIVIA GARDEN, grazie ai quali potrai creare acconciature uniche come in un parrucchiere, il tutto senza uscire di casa!

Olivia Garden è un produttore professionale di spazzole e pettini per modellare e acconciare i capelli. Sono realizzati con materiali di alta qualità e presentano una tecnologia costruttiva e produttiva innovativa. Oltre a facilitare la messa in piega dei capelli, si prendono cura anche della loro condizione e prevengono danni alla loro struttura.