Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KEMON ACTYVA PUREZZA Shampoo per cuoio capelluto secco con forfora 1000ml

Prezzo più basso: 25,50 €
8020936070603
0000089694
Produttore: Kemon
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Purezza è una lotta efficace contro la forfora e il cuoio capelluto secco o comunemente noto come forfora secca. La formula innovativa dello shampoo contiene estratti vegetali e oli essenziali. Contiene inoltre microgranuli lavanti-peeling, grazie ai quali vengono rimossi forfora, epidermide morta e altre impurità. Grazie all'effetto lenitivo e idratante, l'uso sistematico dello shampoo previene la ricomparsa della forfora. Va inoltre ricordato che il prodotto non contiene lauril solfato (SLS) e sodio dodecil solfato (SLES), ovvero composti molto spesso allergenici o irritanti per la pelle. Contiene fino all'84% di ingredienti di origine naturale. Il Velian Complex, che è alla base del prodotto, è una nuova formula a base di estratti vegetali naturali di verbasco, elicriso, lino e camomilla gialla. Si tratta di quattro ingredienti selezionati, grazie ai quali il prodotto ha proprietà antinfiammatorie, antibatteriche e antiossidanti.

  •          Ha una formula lavante e peeling
  •          Rimuove la forfora e ne previene il ripetersi
  •          Ripristina l'equilibrio del cuoio capelluto
  •          Dona un senso di comfort, eliminando il prurito della pelle
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Ha proprietà antibatteriche e antiossidanti

Modo d'uso : Applicare la giusta quantità di prodotto sui capelli umidi. Emulsionare fino a formare una schiuma e massaggiare il cuoio capelluto con la punta delle dita con movimenti astringenti. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Ripetere se necessario.

Risultato: cute e capelli detersi in modo efficace. Combatti la forfora, nessuna recidiva.

Kemon è un marchio di famiglia dall'Italia. Tecnologie innovative e tradizioni familiari sono la ricetta del successo che il marchio Kemon ha indubbiamente raggiunto. Nello stabilimento di San Giustino in Umbria (regione centrale d'Italia) vengono creati fin dagli anni '50 cosmetici innovativi a base di ingredienti naturali provenienti da coltivazioni locali. I pilastri che contraddistinguono l'azienda sono: VERITÀ, VISIONE, BELLEZZA. La combinazione di questi elementi ha permesso ai fondatori dell'azienda di distinguersi nel mercato dell'acconciatura. I prodotti Kemon sono sicuramente uno dei prodotti professionali per la cura e lo styling dei capelli più riconoscibili al mondo.