• TIGI BED HEAD HEAD RESURRECTION Shampoo per capelli secchi e sfibrati 600ml
TIGI BED HEAD HEAD RESURRECTION Shampoo per capelli secchi e sfibrati 600ml
search
expand_less expand_more

TIGI BED HEAD HEAD RESURRECTION Shampoo per capelli secchi e sfibrati 600ml

Prezzo più basso: 10,58 €
10,58 €
615908432039
0000087219
37
Produttore: TIGI
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Quando vuoi acconciare i tuoi capelli e vedi che devi sforzarti sempre di più per tirarne fuori la bellezza, probabilmente sono molto danneggiati e inclini a rompersi. Se vuoi un'acconciatura attraente e lucente, prenditi cura della complessa cura delle ciocche. Avrai bisogno di uno shampoo TIGI BED HEAD, che rigeneri le ciocche e dia loro elasticità a lungo.

Come funziona TIGI BED HEAD shampoo rigenerante per capelli secchi e sfibrati?

  •          Liscia,
  •          Aggiunge molto volume,
  •          I fili sono lucenti e nutriti,
  •          Idrata in profondità,
  •          Previene la rottura e lo sgretolamento dei capelli,
  •          Facilita il districamento e previene i grovigli.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati e massaggiare bene fino a farla schiumare, quindi risciacquare con acqua tiepida e ripetere l'azione se necessario.

Risultato: Capelli pieni di lucentezza, lucenti, lisci e voluminosi senza tendenza a dividersi o sgretolarsi.

Scopri l'intera gamma di cosmetici TIGI per prenderti cura del tuo cuoio capelluto e dei tuoi capelli, donando loro lucentezza e nutrimento ogni giorno.

L'azienda TIGI è stata fondata nel 1986 da quattro fratelli Mascolo - discendenti del parrucchiere italiano Franco Mascolo , il cui cliente era, tra gli altri, l'attrice Sophia Loren. L'unicità dei prodotti TIGI sta nel fatto che sono creati da parrucchieri professionisti. Ogni anno TIGI Creative Team presenta nuove collezioni di acconciature che promuovono tre serie chiave di prodotti di questo marchio esclusivo: Bed Head, S-factor e Catwalk. Quando crea cosmetici, TIGI utilizza spesso ingredienti non tradizionali.