Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI NEXT LEVEL REPAIR Set rigenerante: toner 100ml e siero 30ml

Prezzo più basso: 5,49 €
5902539717860
0000086324
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se la tua pelle è secca e problematica, ha bisogno di idratazione profonda e rigenerazione, scegli il set Next Level Repair di Nacomi. Il tonico lattiginoso ripristinerà l'equilibrio della pelle, la proteggerà dalla disidratazione e assicurerà un livello di pH adeguato. La prossima importante fase di cura è il siero rigenerante, perfetto per la pelle soggetta a macchie. Questo prodotto è ricco di principi attivi, come: aloe vera, pantenolo, quattro forme di acido ialuronico, niacinamide e glicerina. Questi cosmetici leniscono la pelle, lasciandola idratata, calma e luminosa.

Il kit comprende:

  •          Nacomi Next Nevel Niacinamide siero 15% 30ml
  •          Nacomi Next Nevel Latte tonico idratante 100ml

Questi prodotti:

  •          Ristabiliscono l'equilibrio
  •          Si rigenerano
  •          Leniscono i problemi della pelle
  •          Aggiungono lucentezza
  •          Cuccetta
  •          Idratano

La niacinamide , cioè la vitamina B , che ha un effetto antiacne, ristabilisce l'equilibrio e regola la produzione di sebo. Inoltre, stimola anche la produzione di collagene. Quattro forme di acido ialuronico assicurano una corretta idratazione della pelle e prevengono la perdita di umidità. La glicerina impedisce alla pelle di seccarsi. L'aloe è famosa per le sue proprietà lenitive e lenitive e il pantenolo accelera la rigenerazione della pelle.

Modo d'uso: Applicare il tonico lattiginoso sul viso deterso con un batuffolo di cotone. Attendere fino a quando non viene assorbito, quindi applicare alcune gocce di siero sulle mani e picchiettarle sulla pelle con la punta delle dita.

Risultato: pelle perfettamente curata, rigenerata e radiosa. Colore brillante e uniforme.

Cosmetici Nacomi per una cura perfetta della tua pelle.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la sua offerta con prodotti per uomo e bambino. Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la sua offerta con prodotti per uomo e bambino.