Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTDECO PROTECTION Rossetto protettivo con flirt SPF20 4,5g

Prezzo più basso: 2,69 €
4052136034042
0000077747
Produttore: Artdeco
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il rossetto protettivo è un prodotto insostituibile per chi vuole prendersi cura di un bel sorriso e allo stesso tempo proteggere la delicata pelle delle labbra dagli effetti dannosi dei raggi solari. Questa formula avanzata di rossetto offre non solo un'efficace protezione solare, ma anche una cura intensiva che mantiene le tue labbra sempre ben curate e idratate.

Il rossetto contiene prezioso olio di palma, che idrata e leviga perfettamente la pelle delle labbra, rendendole morbide come la seta. Inoltre, la vitamina E, nota per le sue proprietà antiossidanti, protegge la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi, prevenendo l'invecchiamento precoce della pelle delle labbra. La cera candelilla, derivata da fonti vegetali naturali, conferisce al rossetto una consistenza adeguata che ne facilita l'applicazione, lasciando sulle labbra una sensazione di morbidezza vellutata.

Un ulteriore vantaggio di questo rossetto protettivo è l'estratto di camomilla, che lenisce e rigenera la pelle delle labbra, donando una sensazione di comfort anche alla pelle secca e irritata. Il rossetto ha anche un filtro SPF20 che protegge le labbra dai dannosi raggi UVB, prevenendo irritazioni e ustioni della pelle sensibile al sole.

  •          Idrata e rigenera la pelle
  •          Fornisce protezione contro gli effetti dannosi dei raggi UVA e UVB
  •          Ammorbidisce e leviga
  •          Ha proprietà antinfiammatorie e lenisce le irritazioni
  •          Ha un delicato aroma di vaniglia

Modo d'uso: Applicare direttamente sulle labbra, ripetere l'azione secondo necessità.

Risultato: labbra idratate e nutrite.

Prova gli altri cosmetici ARTDECO che renderanno il tuo trucco duraturo ed efficace.

ARTDECO è più di un marchio di cosmetici, ARTDECO combina numerose collezioni di prodotti in un unico concetto integrato, che li rende unici. Il segreto del successo dell'azienda sul mercato tedesco e internazionale risiede nella capacità di soddisfare costantemente le esigenze individuali dei propri clienti, pur mantenendo prodotti di altissima qualità a un prezzo ragionevole. I cosmetici ARTDECO si rivolgono a donne indipendenti e sicure di sé, alla ricerca di innovazioni e che seguono le tendenze.