Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OLIVIA GARDEN Pettine in carbonio per districare i capelli SC1

Prezzo più basso: 3,75 €
5414343010209
0000029805
Produttore: Olivia Garden
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Vuoi prenderti cura dei tuoi capelli in modo professionale e pettinarli con accessori che non danneggino i capelli e non li strappino? Puoi prenderti cura di loro come in un parrucchiere. Grazie ai prodotti Olivia Garden, ti fornirai ogni giorno la cura adeguata. Un pettine in carbonio è un accessorio perfetto che funzionerà sia per i dilettanti che per i professionisti per il taglio dei capelli e il districamento preciso delle ciocche.

Come funziona il pettine in carbonio Olivia Garden?

  •          Ha un chiaro punto di taglio che facilita l'attività,
  •          Realizzato in materiale di carbonio di alta qualità, ha fibre di carbonio,
  •          È resistente all'uso delle alte temperature durante lo styling,
  •          Ha un effetto antistatico,
  •          Funziona ionizzante.

Modo d'uso: pettinare delicatamente una ciocca umida per rifinirla. Puoi anche usare il pettine per spazzolare con precisione i tuoi capelli.

Risultato: Acconciatura eseguita professionalmente proprio come in un parrucchiere.

Scopri l'intera gamma di accessori per capelli di Olivia Garden per assicurarti che siano delicati e professionali ogni giorno, il tutto nel comfort del tuo bagno di casa.

Olivia Garden è stata fondata in Belgio nel 1968 da Jean e Cathy Rennette . Il marchio vanta molti anni di esperienza nella progettazione di prodotti per parrucchieri moderni, creati per fornire ai professionisti accessori per parrucchieri della massima qualità e condizioni di lavoro confortevoli.