Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

AMERICAN CREW Cream Pomade Pomata per lo styling dei capelli 85gr

Prezzo più basso: 7,43 €
669316434512
0000068742
Produttore: American Crew
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

American Crew Cream Pomade è progettata per modellare tutti i tipi di capelli da uomo. Grazie alla sua consistenza cremosa, è di facile applicazione e si stende bene sui capelli. Fornisce un leggero fissaggio e finitura naturale. Grazie alle sue proprietà disciplinanti, è perfetto per i capelli crespi.

 

  •          Fissa leggermente i capelli
  •          Fornisce una tenuta media quando se ne applica di più
  •          Lascia i capelli flessibili
  •          Facilita la modellazione
  •          Dona lucentezza naturale e delicata
  •          Domina e disciplina i capelli
  •          Li protegge dall'effetto crespo

 

La pomata è arricchita con ingredienti idratanti (tra cui lanolina, glicerina, D-pantenolo), che le conferiscono una consistenza cremosa. Di conseguenza, si diffonde uniformemente sui capelli e mantiene un adeguato livello di idratazione in modo che i capelli non si secchino.

 

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di prodotto tra le dita e poi sui capelli umidi o asciutti. Stile come preferisci.

 

Risultato: un'acconciatura a fissaggio leggere, liscia e idratata con un finish naturale.

 

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti American Crew adatti al tuo tipo di capelli per completare la routine di cura dei capelli.

 

American Crew è un marchio di cosmetici professionali per la cura dei capelli e lo styling creato negli Stati Uniti. In soli 20 anni è diventato popolare in molti paesi del mondo. Prodotti di lusso ispirati alla natura e alla cultura americana soddisferanno anche i clienti più esigenti.