Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER ABSOLUE KERATINE REPAIR Maschera alla cheratina per capelli spessi 200ml

Prezzo più basso: 24,26 €
3282770147117
0000079622
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

René furter assolutamente Kératine è una maschera professionale per capelli danneggiati che rigenera in profondità e ricostruisce facilmente le ciocche. Ha una formula altamente concentrata e ricca e una vera ricchezza di ingredienti naturali e attivi. Non contiene siliconi. Grazie al contenuto di cheratina vegetale, reintegra la caduta dei capelli e li lascia setosi. Contiene inoltre estratto di camelina e biocimentina . Dona alle ciocche una meravigliosa luminosità ed elasticità e idrata senza appesantirle. Facilita la pettinatura e fornisce cure ai massimi livelli.

  •          rigenera
  •          Nutre
  •          Leviga
  •          Addomestica i fili
  •          Idrata
  •          Non appesantisce
  •          Dona lucentezza
  •          Fornisce flessibilità

La cheratina vegetale è una ricchezza di aminoacidi. Questo ingrediente ha proprietà rigenerative. L'estratto di camelina è una ricchezza di acidi omega 3. Ricostruisce e protegge lo strato idrolipidico. Biocimentina , a sua volta, è un estratto di soia contenente acidi grassi, che ha proprietà riparatrici.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di maschera sui capelli bagnati. Lasciare in posa da 5 a 15 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua.

Risultato: capelli meravigliosamente morbidi e rigenerati pieni di lucentezza ed elasticità.

René cosmetics Furterer per fornire ai tuoi capelli la massima qualità di cura.

Nel 1957 a Parigi René Furterer creò un metodo chiamato Etheirology , che si basa su un cuoio capelluto sano e capelli belli (dal greco etheira - capelli, etheiro - trattamento). Ha sviluppato un metodo SPA in tre fasi per capelli "Prepara, pulisci e tratta", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Introdotta una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a questo, René Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.