BARULAB BLACK CLAY 7IN1 TOTAL SOLUTION Maschera all'argilla nera 18g x 5 pezzi
- -20%
Devi avere effettuato l'accesso per salvare dei prodotti nella tua lista dei desideri.
La maschera alle alghe bielenda con spirulina viene utilizzata per la cura della pelle ipossica, grigia e stanca, in particolare la cosiddetta "La pelle del fumatore". Le alghe spirulina aiutano a ripristinare la vitalità e l'energia della pelle e rimuovono le tossine. Si consiglia di utilizzare la maschera regolarmente 1-2 volte a settimana.
• Rivitalizza intensamente la pelle
• Le dà profonda disintossicazione e disintossicazione
• Supporta le carenze di umidità
• Lenisce le irritazioni
• Riduce il rossore
• Migliora il tono della pelle
• Rafforza e rassoda
Contiene alghe spirulina chiamate "oro verde", che forniscono alla pelle vitamine essenziali (B1, B2, B6, B12 ed E), clorofilla, micro e macro elementi (ferro, calcio, zinco, magnesio, selenio, potassio). L'alginato, ovvero l'estratto di alga marrone, nutre fortemente la pelle e rinforza i suoi strati profondi, oltre a stimolare il rinnovamento delle cellule, riduce il rossore e l'irritazione.
Modo d’uso: mescolare la giusta quantità di maschera in polvere alle alghe con acqua (proporzioni riportate sulla confezione). Mescolare energicamente e applicare la maschera sul viso, comprese le palpebre e la bocca, lasciando liberi solo i passaggi nasali. Lasciare agire per 15-20 minuti, quindi rimuovere completamente la maschera.
Risultato: pelle rivitalizzata, rigenerata e idratata. Disintossicazione della pelle profonda.
Si consiglia di utilizzare altri prodotti Bielenda su misura per le esigenze della pelle per integrare la cura.
Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che è confermato da numerosi premi del settore.