Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KEMON ACTYVA COLORE BRILLIANTE Ricco balsamo senza risciacquo per capelli colorati 125ml

Prezzo più basso: 9,00 €
8020936072775
0000089703
Produttore: Kemon
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Kemon Active colors Brilliante è un balsamo senza risciacquo di alta qualità, appositamente progettato per capelli colorati. Questa ricca formula del balsamo fornisce una cura intensiva, protezione del colore e dona ai capelli una lucentezza straordinaria. Il balsamo è stato sviluppato per migliorare la bellezza e la durata del colore dei tuoi capelli. Grazie a nutrienti appositamente selezionati, il balsamo penetra in profondità nella struttura del capello, idratandolo, rigenerandolo e ripristinandone la naturale morbidezza ed elasticità. Il prodotto contiene mirtillo ed estratto di semi nero ciliegia ,

la formula è stata arricchita con il Velian Complex brevettato, a base di

una miscela di 4 piante: verbasco , elicriso , lino e camomilla giallo , scelto per

le sue proprietà emollienti e protettive. Inoltre la formula senza risciacquo garantisce un utilizzo comodo e veloce. Tutto ciò di cui hai bisogno è una piccola quantità di balsamo, che distribuisci uniformemente sui capelli asciutti o umidi. Senza bisogno di risciacquare, il balsamo penetra immediatamente nei capelli senza appesantirli e senza lasciare pellicole appiccicose o unte.

  •          Protegge il colore dallo sbiadimento
  •          Aumenta l'intensità del colore dei capelli
  •          Previene l'effetto crespo
  •          Rigenera e dona un colorito sano
  •          Migliora l'elasticità e la forza della cuticola del capello
  •          La formula senza risciacquo impedisce alle estremità di scheggiarsi

Colori attivi Brilliante protegge il colore dei capelli dalla perdita di intensità, dovuta a fattori esterni come i raggi UV o l'inquinamento. Il tuo colore rimane fresco, saturo e più duraturo. Il balsamo previene anche la disidratazione dei capelli colorati, contribuendo a mantenerne l'aspetto sano. Grazie alle sue proprietà lucidanti, il balsamo dona ai capelli una bella lucentezza e una sana luminosità. I capelli diventano più lucenti, morbidi al tatto e più facili da acconciare. Inoltre, il balsamo fornisce protezione contro l'effetto crespo, mantenendo l'acconciatura in perfetta forma per tutto il giorno.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi e massaggiare, lasciare agire, non risciacquare.

Risultato: Capelli levigati, nutriti. Colore multidimensionale e intenso.

Kemon è un'azienda familiare italiana che produce cosmetici professionali per capelli dagli anni '50. Oltre alle moderne soluzioni cosmetiche, utilizza ingredienti vegetali naturali provenienti da agricoltura biologica locale. Il marchio offre prodotti creati in risposta alle crescenti aspettative dei parrucchieri e dei loro clienti. L'offerta comprende cosmetici per lo styling, la cura e la colorazione.