Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KEMON AND 44 VAMP SPRAY Lacca per capelli 500ml

Prezzo più basso: 10,51 €
8020936065579
0000090682
Produttore: Kemon
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

KEMON AND 44 VAMP SPRAY Hairspray è un compagno insostituibile per ogni appassionato di styling che vuole donare ai propri capelli un aspetto unico. Questa formula, creata dal rispettato marchio KEMON, è la chiave per creare acconciature indimenticabili. Grazie alla sua formula innovativa, questa lacca garantisce non solo la durata dell'acconciatura, ma anche un effetto unico. La sua consistenza leggera non appesantisce i capelli, lasciandoli flessibili e cadenti in modo naturale. Il grande vantaggio del prodotto è la capacità di donare ai capelli una lucentezza spettacolare che attira l'attenzione e rende l'acconciatura eccezionalmente brillante.

  •          Tiene saldamente l'acconciatura
  •          Fornisce movimento naturale dei capelli
  •          Ha una formula ad asciugatura rapida
  •          Non lascia residui
  •          È facile da spazzolare

La serie AND di KEMON non è solo garanzia di efficienza, ma anche attenzione all'ambiente e ai valori etici. I prodotti di questa serie hanno il prestigioso certificato ICEA Vegan, il che significa che sono completamente privi di ingredienti di origine animale e non sono testati sugli animali.

Per ottenere un effetto duraturo di fissaggio dei capelli, la lacca può essere utilizzata già durante l'asciugatura.

Modo d'uso: Agitare prima dell'uso. Applicare sui capelli asciutti, mantenendo una distanza di ca. 30cm.

Risultato: acconciatura fortemente tenuta, naturale e dal movimento fluido.

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti Kemon And per completare lo styling dei tuoi capelli.

Kemon è un'azienda familiare italiana che dagli anni '50 produce cosmetici professionali per la cura dei capelli e lo styling. Il rispetto per la natura e l'utilizzo di principi attivi vegetali naturali è il tratto distintivo del brand. La linea di prodotti And styling comprende prodotti per la preparazione allo styling, allo styling e alla rifinitura dell'acconciatura.