Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KEMON HAIR MANYA DREAMFIX Lacca per capelli 500ml

Prezzo più basso: 9,28 €
8020936059479
0000090680
Produttore: Kemon
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

KEMON HAIR MANYA DREAMFIX è un prodotto perfetto per le persone che desiderano ottenere risultati di styling professionali nel comfort della propria casa. Questa lacca avanzata è stata creata dal marchio KEMON, noto per i suoi prodotti per la cura dei capelli di alta qualità. DREAMFIX Hairspray è la soluzione perfetta per chi desidera effetti di acconciatura lucenti e duraturi.

Grazie alla sua formula innovativa, questa lacca assicura una tenuta duratura dell'acconciatura, anche in condizioni climatiche difficili. Fissa perfettamente qualsiasi tipo di acconciatura, dagli aggiornamenti eleganti ai ricci liberi e cadenti in modo naturale. La sua consistenza leggera rende i capelli flessibili, non appiccica e non appesantisce, permettendo ai capelli di muoversi liberamente.

La formula DREAMFIX è ricca di ingredienti idratanti che proteggono i capelli dalla secchezza e dalla fragilità. Inoltre, questo prodotto dona ai capelli una sana lucentezza, rendendoli morbidi e setosi al tatto.

Grazie a KEMON HAIR MANYA DREAMFIX ogni styling diventa un'opera d'arte. I capelli sono fissati, lucenti e pieni di vita, il che ti fa sentire sicuro e attraente in ogni situazione. Indipendentemente dal fatto che ti stia preparando per un grande evento o semplicemente desideri enfatizzare la tua bellezza naturale, questa lacca soddisferà le tue aspettative, assicurandoti un look perfetto per molte ore.

  •          Tiene saldamente l'acconciatura
  •          Dona lucentezza
  •          Protegge dalla perdita di umidità
  •          Previene l'effetto crespo sui capelli
  •          Si asciuga rapidamente
  •          Ti aiuta ad acquisire il controllo sulla tua pettinatura
  •          Non lascia tracce
  •          Ha un gradevole profumo di fragolina di bosco

Modo d'uso: Vaporizzare sui capelli asciutti da una distanza di circa 30 cm

Risultato: acconciatura fissa e leggermente lucida

I cosmetici della linea capelli Manya si distinguono per i profumi sorprendenti e i colori vivaci. I prodotti per capelli Manya facilitano lo styling e definiscono perfettamente i capelli ricci.

Kemon è un'azienda familiare italiana che produce cosmetici professionali per capelli dagli anni '50. Oltre alle moderne soluzioni cosmetologiche, utilizza ingredienti vegetali naturali provenienti da colture biologiche locali. Il marchio offre prodotti creati in risposta alle crescenti aspettative dei parrucchieri e dei loro clienti. L'offerta comprende cosmetici per lo styling, la cura e la colorazione.