Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER OKARA Balsamo protettivo colore 150ml

Prezzo più basso: 11,38 €
3282770114393
0000083200
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

professionale René più avanti Okara è un prodotto che esalta la profondità del colore e protegge l'ombra. Dona alle ciocche una morbidezza eccezionale, aggiunge una meravigliosa lucentezza e rende le ciocche più flessibili. Fornisce loro un aspetto sano e facilita la pettinatura. Il 100% dei principi attivi è di origine naturale. Il balsamo contiene estratto di okara e idrolato di amamelide . Non contiene siliconi.

  •          Nutre
  •          Esalta la profondità del colore
  •          Protegge l'ombra
  •          rigenera
  •          Dona morbidezza
  •          Aggiunge lucentezza

L'estratto di okara ottenuto dai semi di soia ha proprietà rigenerative e l'idrolato di amamelide - lenitivo e protettivo.

Modo d'uso: applicare il balsamo sui capelli umidi e lasciare agire per qualche minuto. Quindi sciacquare i fili con acqua.

Risultato: capelli nutriti, morbidi e rigenerati pieni di lucentezza e colore intenso.

René cosmetics Furterer per fornire ai tuoi capelli la massima qualità di cura.

Nel 1957 a Parigi René Furterer creò un metodo chiamato Etheirology , che si basa su un cuoio capelluto sano e capelli belli (dal greco etheira - capelli, etheiro - trattamento). Ha sviluppato un metodo SPA in tre fasi per capelli "Prepara, pulisci e tratta", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Introdotta una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a questo, René Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.