Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GOLDWELL DUALSENSES MEN Cera per capelli 50ml

Prezzo più basso: 7,16 €
4021609269656
0000017039
Produttore: Goldwell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La cera secca Goldwell Dualsenses Men è consigliata per lo styling di tutti i tipi di capelli maschili. Fornisce una tenuta media per l'acconciatura e una finitura naturale. Grazie al contenuto di ingredienti rinforzanti, è perfetta per i capelli fini. La consistenza unica e asciutta impedisce alle ciocche di attaccarsi.

 

  •          Fissa i capelli
  •          Dà loro una leggera lucentezza
  •          Effetto naturale
  •          Risalta e definisce l'acconciatura
  •          Permette di dividere i capelli
  •          Non li attacca né appesantisce

 

Contiene la formula Recharge Complex, arricchita con caffeina e guaranà. Il guaranà è una ricca fonte di caffeina. La caffeina è un antiossidante naturale: protegge dalla formazione di radicali liberi. Migliora anche la circolazione sanguigna e rinforza le radici dei capelli. Grazie a questo, li protegge dalla caduta e stimola la crescita dei capelli.

Modo d'uso: strofinare la cera tra le dita e applicare sui capelli asciutti. Modellare l'acconciatura.

Risultato: capelli più duraturi e più forti.

Goldwell è un marchio noto, popolare e affidabile di cosmetici professionali per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. Il motto del marchio "We think stylist" è ascoltare le esigenze degli hair stylist di tutto il mondo. I rapporti con il mondo dei saloni hanno permesso a Goldwell di rimanere uno dei leader per oltre 50 anni. La linea di prodotti Dualsenses Men include prodotti sviluppati pensando alla cura dei capelli degli uomini. È particolarmente adatta per i capelli sottili, inclini a cadere.