Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PARIS INFAILLIBLE Cipria in polvere magica 6g

Prezzo più basso: 7,99 €
3600523675685
0000074138
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La cipria in polvere magica della linea Infaillible di L'Oreal è creata per ogni donna che ama creare il trucco permanente per l'intera giornata. Il suo compito è quello di preparare adeguatamente la pelle per il fondotinta: è stato creato anche pensando alla cottura. La sua composizione dona alla pelle un effetto opaco. Grazie a ciò, una donna può dimenticare la "lucentezza" della pelle del viso, che è ricoperta di accessori per l'abbellimento.

 

  •          Effetto pelle opaca e satinata
  •          Lungo
  •          Trasparente
  •          Bagliore naturale
  •          Leviga la superficie della pelle

 

Il prodotto è stato creato anche per le persone che non sono soddisfatte della durata del loro trucco. Con la cipria in polvere magica presentata, una donna sarà in grado di tirare un sospiro di sollievo mentre adempie ai suoi doveri quotidiani senza paura di rovinare l'effetto del trucco. Un ulteriore vantaggio è il fatto che il cosmetico protegge dall'eccessiva secrezione di sebo assorbendolo.

 

Modalità d'uso: Applicare una piccola quantità di cipria sul pennello o sull'applicatore, quindi stendere uniformemente sul viso.

 

Risultato: mantenimento del trucco a lungo termine con l'effetto di una pelle liscia e opaca

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il trucco, i capelli e la cura del corpo, presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati pensando a colori e tipi di pelle e capelli diversi. I prodotti L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono una lussuosa cura quotidiana.