Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

CLUBMAN Crema nutriente viso e barba 2in1 89ml

Prezzo più basso: 9,00 €
70066279955
0000086404
Produttore: Clubman
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Clubman è un prodotto universale che idrata perfettamente la pelle e i peli del viso. Può essere utilizzato come crema quotidiana per viso e barba. Grazie alla sua consistenza leggera, non ostruisce i pori e non appesantisce i capelli. Lenisce efficacemente la pelle del viso irritata e ne previene la desquamazione. Lascia i capelli morbidi e senza effetto crespo. Il prodotto è destinato a tutti i tipi di pelle e peli del viso.

  •          Fornisce un adeguato livello di idratazione
  •          Nutre e lenisce le irritazioni
  •          Previene la secchezza e la desquamazione della pelle
  •          Disciplina i peli del viso
  •          Previene l'effetto crespo
  •          Non ostruisce i pori

Il prodotto contiene una miscela speciale di proteine di soia , olio di cocco e pantenolo . La combinazione di questi ingredienti ha un effetto benefico sulla pelle del viso e sui peli del viso.

Modalità d'uso: Applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani. Massaggiare sulla pelle del viso e distribuire uniformemente sul mento. Utilizzare come desiderato.

Risultato: pelle del viso idratata e nutrita, peli del viso ben curati e sani.

Esplora l'intera gamma di prodotti Clubman per prenderti cura della tua pelle con cosmetici di alta qualità.

Clubman Pinaud è un cosmetico cult per uomini con una ricca storia e una lunga tradizione. Il marchio è stato fondato a Parigi oltre 200 anni fa e da lì è diventato famoso in tutto il mondo. Attualmente, il marchio è di proprietà di americani che continuano a utilizzare ricette antiche e collaudate per la produzione. I loro prodotti per la cura degli uomini sono chic francesi con un tocco moderno. Aromi caratteristici, intensi, classici e con note orientali, sono estremamente apprezzati dagli estimatori di questo marchio.