Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BEARDBURYS Schiuma da barba 200ml

Prezzo più basso: 7,23 €
8431332125871
0000086405
Produttore: Beardburys
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Cerchi una rasatura facile, piacevole e precisa? Questo effetto sarà assicurato dalla schiuma da barba Beardbury progettata per tutti i tipi di pelle, comprese le pelli sensibili. Il prodotto copre con precisione la barba corta, si stende facilmente sia sui capelli, sollevandoli perfettamente, sia sulla pelle. La schiuma nella sua composizione ha molti ingredienti preziosi, come la vitamina E, l'aloe, la menta e l'estratto di timo. Il cosmetico ammorbidisce i peli del viso, rigenera la pelle e la lenisce.

  •          Ammorbidisce i peli del viso
  •          Fornisce una rasatura profonda e veloce
  •          Ha una consistenza ricca e cremosa
  •          Lascia la pelle senza irritazioni
  •          Rigenera
  •          Koi
  •          Irrigidisce i capelli

La vitamina E contenuta nella schiuma ha un effetto curativo, l' estratto di timo rigenera, l' aloe idrata meravigliosamente e la menta rinfresca piacevolmente.

Modalità d'uso: Raccogli la schiuma con le mani o con un pennello e applicala uniformemente sulla barba e sulla pelle. Fatti una rasatura accurata.

Risultato: pelle del viso perfettamente rasata senza irritazioni.

Prova anche altri prodotti Beardburys per rendere la rasatura un vero piacere.

Il marchio Beardburys è stato creato in risposta alle ultime tendenze nello stile maschile. La sua offerta comprende una linea di prodotti che sono stati adattati alle tecniche di barbiere più esigenti, grazie ai quali possiamo creare qualsiasi acconciatura di capelli, barba e baffi, oltre a eseguire una rasatura perfetta senza irritazioni.