Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER ASTERA FRESHNESS CONCENTRATE PRE-SHAMPOO Lozione lenitiva rinfrescante prima dello shampoo 50ml

Prezzo più basso: 23,36 €
3282770146738
0000077532
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Un trattamento nutriente e lenitivo da utilizzare prima dello shampoo. Destinato a pelli irritate, pruriginose con effetto teso. Arricchito con l'estratto di origine naturale di oli essenziali di Astera, menta ed eucalipto, lenisce immediatamente il cuoio capelluto, lasciando un effetto comfort a lunga durata. Dona una sensazione di freschezza, relax, lascia i capelli morbidi e dall'aspetto sano. Il preparato contiene il 100% di ingredienti di origine naturale che, in combinazione con un massaggio del cuoio capelluto, rilassa e lenisce. Il prodotto non contiene SLS, SLES, parabeni e silicone. Efficacia comprovata:

96% di freschezza evidente

97% di immediata sensazione di sollievo

90% di sollievo dal prurito

Miglioramento notevole del 97%.

  •         Rilassamento istantaneo
  •         Lenisce il cuoio capelluto irritato
  •         Eliminare il prurito al cuoio capelluto
  •         Da utilizzare prima dello shampoo
  •         Non contiene SLS, SLES
  •         100% ingredienti di origine naturale

Modo d'uso: Prima di utilizzare lo shampoo, applicare una piccola quantità di trattamento sul cuoio capelluto. Esegui un massaggio con la punta delle dita e poi lava i capelli con uno shampoo in serie.

Risultato: miglioramento immediato e evidente delle condizioni del cuoio capelluto, senza prurito e tensione.

Nel 1957 a Parigi, Ren é Furterer creò un metodo chiamato Etheirology, che si basa su un cuoio capelluto sano e bei capelli (dal greco etheira - capelli, etheiro-trattamento). Ha sviluppato un metodo SPA per capelli in tre fasi, "Prepara, cleanse and treat", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Ha introdotto una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a ciò, l'azienda Ren é Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.