Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTEGO EASY CARE T Fiale contro la caduta dei capelli 10x8ml

Prezzo più basso: 19,40 €
8032605276995
0000084300
Produttore: Artego
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Fiale Artego per prevenire la caduta dei capelli. Il prodotto, grazie alle sue proprietà e alla sua semplice applicazione, è perfetto per l'uso professionale e domestico. Le fiale inibiscono molto efficacemente il processo di caduta dei capelli. I principi attivi nutrono i capelli dall'interno, prolungando così il ciclo di vita dei capelli.

  •          Rafforzano i bulbi indeboliti
  •          Stimolano i processi rigenerativi
  •          Ispessiscono gradualmente i capelli
  •          Idratano il cuoio capelluto
  •          Proteggono dall'infiammazione

Le fiale della serie Easy Care T contengono estratti di ginseng , bardana e ginko biloba , soia e cannella , che sono responsabili della stimolazione della microcircolazione e del blocco dell'azione degli enzimi responsabili dell'eccessiva caduta dei capelli. I principi attivi hanno un effetto antibatterico e stimolano la crescita di nuovi follicoli piliferi. Con l'uso regolare delle fiale Artego, i capelli sono profondamente nutriti, più spessi, idratati e pieni di energia

Modo d'uso: Applicare il contenuto della fiala direttamente sul cuoio capelluto pulito, massaggiare delicatamente. Lasciare senza risciacquare. Procedi allo styling.

Risultato: capelli rinforzati e ispessiti. L'equilibrio del cuoio capelluto viene ripristinato.

Scopri gli effetti degli altri prodotti per la cura dei capelli di Artego per lucentezza e nutrimento ogni giorno. Fornisci alle tue ciocche idratazione e una dose di ingredienti naturali benefici in modo rapido ed efficiente, che renderanno la tua pettinatura bella e sana.

Il brand Artego è un brand italiano fondato nel 2000 da specialisti del settore dell'acconciatura. Il loro obiettivo era soddisfare le esigenze dei parrucchieri, che nel loro lavoro quotidiano puntano non solo sulla cura e lo styling dei capelli, ma anche passione, creatività, indipendenza e libertà di espressione. Grazie a questo approccio e alla qualità dei cosmetici per capelli offerti, Artego ha rapidamente guadagnato la fiducia dei parrucchieri e nel giro di un decennio è diventato un importante marchio di parrucchieri, presente in oltre una dozzina di paesi in tutto il mondo, inclusa la Polonia.