Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER KARITE NUTRI Trattamento notte per capelli molto secchi 75ml

Prezzo più basso: 16,59 €
3282770107616
0000058396
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Un ricco trattamento notturno destinato ai capelli molto secchi e danneggiati. Senza la formula in silicone, non appesantisce i capelli e non li appiccica. Il contenuto del prezioso burro di Karitè, ricco di acidi grassi e oasi di vitamine A ed E, nutre in profondità i capelli durante il sonno. Inoltre, l'olio di karitè idrata i capelli e il cuoio capelluto. Il complesso Cimentrio, ottenuto dai semi di soia, ricco di proteine e lipidi, protegge i capelli dai danni meccanici. La composizione così selezionata rende il prodotto ideale per l'uso notturno. Non lascia tracce sul cuscino e si assorbe rapidamente.

  •          Trattamento notturno di otto ore
  •          Contiene burro e oh karitè
  •          Contiene proteine di soia
  •          Rigenera e nutre intensamente
  •          Formula senza silicone
  •          Previene la fragilità

Modo d'uso: Applicare una quantità adeguata di prodotto sui capelli umidi o asciutti, lasciandola tutta la notte. Lasciare senza risciacquare. Al mattino, pettina accuratamente i capelli e inizia lo styling. Se necessario, lava i capelli con uno shampoo di serie. Utilizzare 1-2 volte a settimana prima di coricarsi. Per scegliere la serie giusta per i tuoi capelli, si consiglia di consultare un parrucchiere.

Risultato: capelli coltivati e rigenerati durante il sonno.

Nel 1957, a Parigi, il René Furterer creò un metodo chiamato Eteirologia, che si basa su un cuoio capelluto sano e bei capelli (dal greco etheira - capelli, eteirologia). Ha sviluppato un metodo SPA per capelli in tre fasi, "Prepara, cleanse and treat", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Ha introdotto una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a ciò, l'azienda Ren é Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.