Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI NEXT LEVEL Tonico viso illuminante 100ml

Prezzo più basso: 4,26 €
5902539716498
0000082616
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Nacomi tonico illuminante Next Level contiene un derivato dell'acido L-ascorbico, una forma stabile di vitamina C che illumina l'epidermide e stimola la sintesi del collagene. In combinazione con gli acidi AHA, la vitamina C dona un ottimo effetto per uniformare il tono della pelle.

  •          Illumina
  •          Uniforma il tono della pelle
  •          Tonifica
  •          Liscia
  •          Idrata
  •          Dona morbidezza e lucentezza

Il tonico contiene estratti di lampone, litchi e banana, che idratano e levigano perfettamente la pelle. La vitamina C e gli acidi AHA alleggeriscono l'epidermide, la illuminano e ne uniformano il colore.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di tonico sul viso lavato. Non risciacquare.

Risultato: pelle illuminata e levigata

Vale anche la pena provare altri cosmetici di marca Nacomi Next Level , per fornire alla tua pelle una cura completa ogni giorno.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.