Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

DERMALOGICA SKIN HEALTH PreCleanse Lozione detergente viso 90ml

Prezzo più basso: 30,61 €
666151011199
0000070168
Produttore: Dermalogica
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La lozione detergente è un primo step per la pulizia del viso del sistema Dermalogica. Rimuove il trucco dalla pelle normale e secca, anche se il makeup è waterproof. Il prodotto è completamente vegano, non contiene parabeni, glutine, profumi o coloranti artificiali. La lozione viene con uno speciale guanto per l'applicazione del prodotto sulla pelle.

 

  •          Rimuove sebo, impurità e protezione solare
  •          Rimuove anche il trucco waterproof
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Idrata e nutre la pelle
  •          La lascia piacevolmente liscia
  •          Non intacca la sua barriera protettiva naturale
  •          Non ostruisce i pori
  •          Il guanto esfolia delicatamente le cellule morte della pelle

 

Contiene un complesso biolipidico naturale che aumenta il livello di idratazione della pelle e rafforza la sua barriera idrolipidica. L'olio di nocciolo di albicocca nutre, rassoda e leviga la pelle. Inoltre, il complesso di oli essenziali di lavanda, arancia, pompelmo, mandarino e citronella fornisce alla pelle una piacevole sensazione di freschezza.

Modo d’uso: applicare il balsamo sulla pelle asciutta con le dita o con il guanto. Massaggiare con movimenti circolari. Quindi inumidire le dita o il guanto con acqua e continuare a massaggiare la pelle fino a formare un'emulsione lattiginosa. Risciacquare abbondantemente. Quindi passare alla seconda fase della pulizia del viso con il prodotto Dermalogica selezionato.

Risultato: una pelle perfettamente detersa, idratata e levigata, pronta per un'ulteriore pulizia. Rimuove anche il makeup waterproof.

Consigliamo l'uso simultaneo di altri prodotti Dermalogica adatti alle esigenze della pelle.

Dermalogica è un marchio fondato a Los Angeles nel 1986. La sua offerta è rivolta a professionisti nel campo della cura della pelle. Gli esperti di Dermalogica aderiscono ad un approccio olistico della cura della pelle: secondo loro, affinché la pelle sia bella, deve prima essere sana. I cosmetici non contengono sostanze nocive che possono irritare la pelle (compresi i colori artificiali, gli oli minerali, le fragranze).