Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MONTIBELLO DECODE ZERO PERFECT TEXTURISING Spray adatto volume 300ml

Prezzo più basso: 12,93 €
8429525424986
0000085126
Produttore: Montibello
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Uno spray leggero per capelli fini e sottili, che dona densità e volume. Si solleva dalla radice, soprattutto in caso di problemi con i capelli flosci. Il prodotto ha una formula secca, quindi non appiccica i capelli, non li appesantisce ed è facile da pettinare e lavare. Arricchito con provitamina B5, ricostruisce la fibra capillare e protegge dai danni. La sua gradevole profumazione rimane sui capelli, lasciandoli freschi a lungo. La fissazione flessibile consente di mantenere a lungo l'effetto volume. La linea di cosmetici DECODE ZERO è vegana, non testata sugli animali e ricca per l'86% di ingredienti naturali.

  • Dona volume e consistenza naturali
  • Restituisce un aspetto bello e sano
  • Formula vegana
  • Alza i capelli dalla radice
  • Delicato sul cuoio capelluto

Modo d'uso: Agitare, quindi spruzzare sui capelli asciutti, dosando il prodotto 3-6 volte, a seconda della lunghezza. Stile come preferisci. Il prodotto può essere utilizzato tutte le volte che è necessario.

Risultato: volume efficace, sollevato dalla radice capelli pieni di lucentezza e vitalità.

Montibello è un'azienda spagnola che produce cosmetici professionali per capelli dal 1967. La caratteristica distintiva del marchio è la vasta esperienza e l'alta qualità dei prodotti maturata in molti anni. I cosmetici Montibello sono preparati in laboratori professionali basati sulle ultime tecnologie e ricerche. L'obiettivo del marchio è soprattutto quello di collaborare con i saloni di parrucchieri professionisti e di soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.