Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA TEXTURE Spray al sale marino 200ml

Prezzo più basso: 9,93 €
4045787720679
0000080993
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se ti piace che i tuoi capelli appaiano artisticamente tesi, come se fossero mossi dal vento durante una passeggiata serale, puoi acconciarli in questo modo in qualsiasi momento con l'aiuto della nebbia salina. Questo cosmetico unico e facile da usare darà una consistenza caratteristica e opaca a tutti i fili, creando il disordine desiderato ... 

Come funziona la nebbia salina di Indola?

  •          Dona ai capelli un aspetto opaco,
  •          Fissa l'acconciatura in stile su un livello medio,
  •          Arruffa le ciocche, creando una pettinatura disinvolta.

Modo d'uso: spruzza il sale marino sui capelli leggermente umidi e usa la mano per creare un pasticcio artistico in pochi secondi! 

Risultato: acconciatura sexy con un pizzico di disinvoltura. Le tue ciocche sembreranno mosse dal vento e scompigliate, ma tutte tenute a freno dal sale marino di Indola che lo ripara!  

Prova anche altri prodotti Indola per sorprendere tutti con l'aspetto unico dei tuoi capelli. Puoi rigenerare, pulire in profondità, idratare e modellare le tue ciocche in pochi passaggi! 

Indola è un marchio di prodotti per la cura e la colorazione dei capelli conosciuto nel mercato dell'acconciatura. Indola si distingue per individualismo, innovazione e volontà di ispirare gli stilisti a stimolare la propria creatività e sperimentare con le acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per i saloni di parrucchieri grazie al suo ampio sistema di consulenza e formazione.