Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

THALGO PEELING MARIN INTENSIVE NIGTH SERUM Siero intensivo levigante notte 30ml

Prezzo più basso: 38,92 €
3525801674092
0000083356
Produttore: Thalgo
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Per fornire una cura della pelle del viso per tutta la notte, Thalgo ha creato il prodotto perfetto. Siero a base di acido altamente concentrato al 5% di alghe micronizzate fermentate, che dona l'effetto di una nuova pelle. Riduce e riduce notevolmente le rughe, uniforma il tono della pelle, grazie al contenuto di AHA / PHA Colplex del 10%, e restituisce morbidezza e levigatezza. Utilizzando il preparato in modo sistematico, i primi effetti saranno visibili dopo soli sette giorni. Le imperfezioni, i segni del tempo e le discromie verranno eliminate. I prodotti Thalgo non contengono ingredienti di origine animale (tranne cera d'api), parabeni, materie prime modificate o oli minerali.

  •         Dona l'effetto di una nuova pelle
  •         Leviga perfettamente
  •         Riduce e leviga le rughe
  •         Riduce i segni di stanchezza
  •         Uniforma il colore
  •         Il contenuto del 10% del complesso AHA / PHA

Modo d'uso: Applicare 10 gocce di siero sulla pelle detersa e asciutta, stendendo delicatamente con la punta delle dita. Lasciare assorbire e poi applicare una crema opportunamente selezionata.

Risultato: rughe visibilmente ridotte, pelle liscia e luminosa senza scolorimento.

Si consiglia l'uso simultaneo di altri prodotti Thalgo adattati alle esigenze della pelle.

Thalgo è un marchio di cosmetici francese presente sul mercato da oltre 50 anni. Il suo dominio è la creazione di prodotti a base di principi attivi marini naturali. L'azienda Thalgo è stata la prima a introdurre e brevettare il processo di micronizzazione delle alghe, che ha consentito un migliore utilizzo delle proprietà ioniche delle alghe marine nei cosmetici.