Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

THALGO LUMIERE MARINE BRIGHTENING CORRECTING MARINE Siero correttore decolorazione 30ml

Prezzo più basso: 41,02 €
3525801672272
0000083344
Produttore: Thalgo
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel schiarente sotto forma di siero elimina tutti i tipi di scolorimento dalla pelle. Il siero è ottimo per trattare lo scolorimento solare e il relativo scolorimento

con l'acne o una carnagione con una sfumatura grigia e gialla. I principi attivi concentrati sotto forma di alga Underia Pinnatifida, complesso sbiancante - esilresorcina e papaina, acido ialuronico, fitocollagene, creano una meravigliosa formula sierica. L'uso sistematico del prodotto schiarisce lo scolorimento e la pelle diventa più uniforme, luminosa e molto più giovane nell'aspetto. I prodotti Thalgo non contengono ingredienti di origine animale (tranne cera d'api), parabeni, materie prime modificate o oli minerali.

  •         Uniforma il tono della pelle
  •         Illumina le discromie
  •         Illumina la pelle spenta
  •         Idrata
  •         La consistenza di un gel leggero

Modo d'uso: Applicare 1-2 dosi di prodotto sulla pelle pulita e asciutta con discromie. Lasciare fino ad assorbimento. Si consiglia di utilizzare in combinazione con il fluido livellante colore Thalgo Brightening o la crema livellante colore Thalgo Brightening.

Risultato: Pelle illuminata con un colore uniforme, senza scolorimento.

Si consiglia l'uso simultaneo di altri prodotti Thalgo adattati alle esigenze della pelle.

Thalgo è un marchio di cosmetici francese presente sul mercato da oltre 50 anni. Il suo dominio è la creazione di prodotti a base di principi attivi marini naturali. L'azienda Thalgo è stata la prima a introdurre e brevettare il processo di micronizzazione delle alghe, che ha consentito un migliore utilizzo delle proprietà ioniche delle alghe marine nei cosmetici.