Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ECHOSLINE S2 HYDRATING CARE Shampoo idratante per capelli 1000ml

Prezzo più basso: 6,11 €
8033210292127
0000022656
Produttore: Echosline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo Shampoo della linea S2 Hydrating Care è un prodotto studiato per i capelli secchi e ricci. La ricca formula dello shampoo contiene proteine del latte e del grano. Sono responsabili della rigenerazione

e ricostruzione dei difetti della struttura del capello. Le proteine del latte ricche di acidi grassi contengono anche biopolimeri ad alto peso molecolare che supportano l'arricciatura naturale e aggiungono volume e sana lucentezza ai capelli. Le proteine del grano, invece, migliorano l'elasticità dei capelli, rafforzando la resistenza ai danni e alla rottura. Nutrono e idratano attivamente i capelli dall'interno.

  •          Idrata e nutre
  •          Facilita la pettinatura dei capelli
  •          Ammorbidisce i capelli ricci
  •          Deterge delicatamente
  •          Colma le lacune nella struttura dei capelli
  •          Contiene proteine del latte e del grano

Modo d'uso: applicare una quantità misurata di prodotto sui capelli umidi. Emulsionare, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Ripetere se necessario.

Risultato: capelli setosi, morbidi ed elastici, facili da pettinare.

Echosline è uno dei principali marchi di parrucchieri professionali che crea cosmetici per la cura e lo styling dei capelli. Il marchio è stato creato in Italia da Petteon Cosmetics

per la cura dei capelli ai massimi livelli. La scienza e la tecnologia, così come la cura per capelli sani e belli, giocano un ruolo importante nello sviluppo dei prodotti Echosline .