Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER OKARA Shampoo protettivo colore 600ml

Prezzo più basso: 21,15 €
3282770114270
0000079605
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Vuoi prolungare la durata del colore dei capelli tinti e dargli lucentezza? Scegli uno shampoo professionale che protegga l'ombra di René furter Okara . Dopo la colorazione, i pigmenti delle ciocche vengono lavati maggiormente durante il lavaggio, quindi è in questa fase che vale la pena prendersi cura della loro adeguata protezione. Lo shampoo ha un pH acido , grazie al quale chiude i pigmenti nelle ciocche. Il prodotto non solo deterge delicatamente il cuoio capelluto e i capelli, ma dona loro anche una meravigliosa morbidezza, elasticità e lucentezza. Prepara anche i fili per ulteriori fasi di cura. Contiene nella sua composizione una vera ricchezza di principi attivi naturali come l' estratto di okara .

  •          Pulisce
  •          Protegge il colore
  •          se ne frega
  •          Dona lucentezza
  •          Aggiunge morbidezza
  •          se ne frega

L'estratto di okara ottenuto dai semi di soia ha proprietà rigenerative.

Modo d'uso: Applicare una porzione di shampoo su capelli e cuoio capelluto umidi ed emulsionare. Quindi risciacquare con abbondante acqua.

Risultato: capelli puliti, morbidi ed elastici pieni di lucentezza, pronti per ulteriori passaggi di cura.

René cosmetics Furterer per fornire ai tuoi capelli la massima qualità di cura.

Nel 1957 a Parigi René Furterer creò un metodo chiamato Etheirology , che si basa su un cuoio capelluto sano e capelli belli (dal greco etheira - capelli, etheiro - trattamento). Ha sviluppato un metodo SPA in tre fasi per capelli "Prepara, pulisci e tratta", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Introdotta una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a questo, René Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.