Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER ABSOLUE KERATINE Shampoo ristrutturante per capelli danneggiati con cheratina 200ml

Prezzo più basso: 10,66 €
3282770146998
0000079617
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

René shampoo Furterer è un prodotto professionale che restituisce morbidezza, lucentezza e aspetto sano ai capelli danneggiati. Deterge delicatamente il cuoio capelluto e le ciocche. Grazie al contenuto di cheratina vegetale, rigenera e ricostruisce in profondità le ciocche. Fornisce ciocche con una morbidezza sensazionale, una meravigliosa elasticità e un'eccezionale levigatezza. Questo cosmetico ha una texture piacevole e setosa. Garantisce una cura dei capelli efficace e delicata. Lo shampoo contiene un vero e proprio patrimonio di principi attivi e naturali, quali: cheratina vegetale, estratto di camelina ed estratto lipidico di soia. Non contiene siliconi e solfati.

  •          Pulisce
  •          se ne frega
  •          Dona morbidezza
  •          Fornisce morbidezza
  •          Lo rende più flessibile
  •          rigenera

cheratina vegetale ha proprietà ricostituenti, l' estratto di camelina - rigenerante e nutriente, e l' estratto di soia - rinforzante e previene l'essiccazione.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati. Emulsionare, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Ripetere se necessario. Per scegliere la serie giusta per i tuoi capelli, si consiglia di consultare un parrucchiere.

Risultato: capelli incredibilmente morbidi, lucenti e dall'aspetto sano con una struttura ricostruita, pronti per ulteriori passaggi di cura.

René cosmetics Furterer per fornire ai tuoi capelli la massima qualità di cura.

Nel 1957 a Parigi René Furterer creò un metodo chiamato Etheirology , che si basa su un cuoio capelluto sano e capelli belli (dal greco etheira - capelli, etheiro - trattamento). Ha sviluppato un metodo SPA in tre fasi per capelli "Prepara, pulisci e tratta", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Introdotta una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a questo, René Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.