Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER OKARA Shampoo protettivo del colore per capelli colorati 200ml

Prezzo più basso: 8,98 €
3282770114256
0000067589
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Cerchi un prodotto che deterga delicatamente sia il cuoio capelluto che le ciocche e si prenda perfettamente cura della profondità del colore dei tuoi capelli tinti? Raggiungi lo shampoo professionale René più avanti Okara . Questo prodotto protegge le ciocche dalla perdita di colore, le ammorbidisce, le rigenera, le nutre e dona loro una meravigliosa luminosità. Si prende cura anche del mantello idrolipidico del cuoio capelluto. Contiene molti preziosi ingredienti naturali, come Okara , Hamamelis ed estratti di salice. Ha un pH acido ed è privo di solfati.

  •          rigenera
  •          Protegge il colore
  •          Nutre
  •          Ammorbidisce
  •          Dona lucentezza

L'estratto di okara ha proprietà rigeneranti, l' estratto di amamelide ammorbidisce e protegge e l' estratto di salice previene la caduta dei capelli.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati. Emulsionare, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Ripetere se necessario.

Risultato: capelli incredibilmente morbidi, lucidi e dall'aspetto sano con un colore intenso.

René cosmetics Furterer per fornire ai tuoi capelli la massima qualità di cura.

Nel 1957 a Parigi René Furterer creò un metodo chiamato Etheirology , che si basa su un cuoio capelluto sano e capelli belli (dal greco etheira - capelli, etheiro - trattamento). Ha sviluppato un metodo SPA in tre fasi per capelli "Prepara, pulisci e tratta", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Introdotta una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a questo, René Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.