Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

HERBATINT ORGANIC BIO MORINGA Shampoo rigenerante per capelli danneggiati 260ml

Prezzo più basso: 8,12 €
8016744800105
0000088476
Produttore: Herbatint
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Shampoo Moringa di Herbatint , studiato per l'uso quotidiano , deterge delicatamente, rivitalizza e ricostruisce la struttura del capello. Arricchito con estratto di semi di Moringa (originario dell'India) ricco di vitamine e aminoacidi, estratti biologici di aloe vera, rosmarino, grano e olive idratano e rigenerano efficacemente i capelli, lasciandoli pieni di lucentezza e aspetto sano. Il prodotto è certificato biologico grazie al 99,8% di ingredienti di origine naturale. Non contiene allergeni, siliconi, SLS e parabeni. Lo shampoo ha filtri UV. Grazie alle sue proprietà ricostruttive, lo shampoo è particolarmente indicato per rigenerare i capelli danneggiati, secchi e indeboliti a causa di trattamenti chimici.

  •          rigenera e rivitalizza i capelli
  •          idrata e dona lucentezza
  •          ha una composizione di origine naturale
  •          non contiene SLS, siliconi, parabeni e allergeni
  •          Estratto di semi di Moringa
  •          contiene estratti di aloe, rosmarino e grano

Modo d'uso: applicare lo shampoo uniformemente sui capelli umidi. Emulsionare fino a formare una schiuma. Lasciare agire per 5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. L'uso regolare dello shampoo garantisce l'intensità del colore. Si consiglia di utilizzare il balsamo Herbatint ogni volta.

Risultato: capelli sani e rinforzati con una bella lucentezza.

HERBATINT è il marchio principale di Antica Erboristeria , apparso sul mercato italiano nel 1970. Il fondatore di Michele Albergo, influenzato da un erborista svizzero e esperto di erbe medicinali, ha introdotto una formula innovativa di prodotti per la cura e la colorazione dei capelli a base di ingredienti. La gamma di prodotti creata ha guadagnato molti clienti, quindi il marchio ha iniziato ad espandersi. Oggi il marchio Herbatint è conosciuto in oltre 40 paesi in tutto il mondo.