Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ECHOSLINE S4 PLUS Shampoo per capelli grassi 1000ml

Prezzo più basso: 5,55 €
8033210294640
0000022659
Produttore: Echosline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo per capelli della serie Sebum Control è destinato alla cura dei capelli grassi. Normalizza e regola il lavoro delle ghiandole sebacee e deterge terapeuticamente il cuoio capelluto senza irritarlo. L'innovativa composizione con il contenuto di un concentrato bimolecolare a base di olio d'oliva con effetto ammorbidente, estratto di betulla con effetto disinfettante ed estratto di cacao che influisce sulla buona condizione dei capelli, fa sì che lo shampoo pulisca efficacemente il cuoio capelluto dall'eccesso di sebo senza seccare i capelli. Rinfresca, ammorbidisce e lenisce le irritazioni. La formula altamente efficiente rende il prodotto molto efficiente.

  •          Regola la secrezione di sebo
  •          Deterge il cuoio capelluto
  •          Ha un effetto lenitivo e tonificante
  •          Ha un rinfrescante profumo di limone
  •          Mantiene il corretto equilibrio del cuoio capelluto

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di shampoo sui capelli e sul cuoio capelluto bagnati, massaggiare accuratamente fino ad ottenere la schiuma e, dopo aver risciacquato con acqua, assicurarsi di ripetere.

Risultato: capelli lucidi, pieni di lucentezza e leggerezza, e il cuoio capelluto è profondamente pulito.

Ecosline è uno dei principali marchi di parrucchieri professionali che crea cosmetici per la cura e lo styling professionale dei capelli. Il marchio è stato creato in Italia da Petteon Cosmetics pensando alla cura dei capelli ai massimi livelli. La scienza e la tecnologia, così come la cura per capelli sani e belli, giocano un ruolo importante nello sviluppo dei prodotti Echosline .