Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ECHOSLINE SELIAR KROMATIK Shampoo per capelli colorati 350ml

Prezzo più basso: 4,61 €
8033210294220
0000088213
Produttore: Echosline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Echosline Shampoo Capelli Colorati Selar Kromatik deterge delicatamente e, grazie al suo pH acido, prolunga la durata del colore. Questo cosmetico contiene molti ingredienti preziosi, come: cheratina , aminoacidi e oli : argan e semi di lino . Lo shampoo nutre, nutre e rigenera perfettamente i capelli.

  •          rigenera
  •          Nutre
  •          se ne frega
  •          Protegge il colore
  •          Deterge delicatamente
  •          Rafforza

La cheratina contenuta nello shampoo ha spiccate proprietà ristrutturanti, gli amminoacidi, a loro volta, rinforzano perfettamente, e gli oli di semi di lino e di argan nutrono, idratano e donano lucentezza ai capelli.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati e massaggiare fino a formare la schiuma. Quindi risciacquare con abbondante acqua.

Risultato: capelli puliti e rigenerati. Colore dei fili perfettamente protetto.

Prova altri cosmetici per capelli Echosline per fornire loro una cura eccellente.

Echosline è uno dei principali marchi di parrucchieri professionali che crea cosmetici per la cura e lo styling professionale dei capelli. Il marchio è stato creato in Italia da Petteon Cosmetics pensando alla cura dei capelli ai massimi livelli. La scienza e la tecnologia, così come la cura per capelli sani e belli, giocano un ruolo importante nello sviluppo dei prodotti Echosline.