Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MILA PRO RICH THERAPY Shampoo per capelli con cheratina 250ml

Prezzo più basso: 7,87 €
5904610792025
0000087789
Produttore: Mila Professional
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Rich Purifying Shampoo Therapy è il primo passo nella cura di una serie appositamente studiata per i capelli danneggiati. L'intera gamma di cosmetici della serie Rich Therapy è stata creata per fornire la migliore cura e portarli in uno stato di armonia. La ricostruzione della cheratina con oro colloidale fornisce nutrimento profondo, rafforzamento e levigatura delle ciocche di capelli. I prodotti Ruch Therapy sono dedicati ai capelli danneggiati, indeboliti e sfibrati.

  •          Deterge in profondità
  •          Rinforza la fibra capillare
  •          Riequilibra il cuoio capelluto
  •          Leviga e dona un colorito sano
  •          Idrata e migliora l'elasticità
  •          Fornisce protezione dai raggi UV
  •          Rallenta il processo di invecchiamento dei capelli

Una formula appositamente sviluppata arricchita con principi attivi come l' oro colloidale e la cheratina fornisce una nutrizione profonda e migliora visibilmente la condizione dei capelli. Pentenolo , acido ialuronico ed emollienti di origine vegetale idratano perfettamente i capelli e hanno un effetto benefico sul delicato cuoio capelluto.

Modo d'uso: si consiglia un lavaggio in due fasi con uno shampoo della serie Rich Therapy. Capelli bagnati, applicare Rich Shampoo Therapy e prelavare, concentrandosi sul cuoio capelluto. Massaggiare con movimenti circolari per ca. 2 minuti e risciacquare. Quindi iniziare a lavare correttamente. Insaponare lo shampoo e lavare l'intera lunghezza dei capelli. Lasciare agire per circa un minuto, risciacquare e asciugare i capelli con un asciugamano.

Risultato: capelli puliti e nutriti, perfettamente preparati per ulteriori cure

Scopri altri cosmetici del marchio polacco MILA per goderti ogni giorno prodotti di alta qualità e cure professionali e complete!

Mila è un marchio polacco che crea cosmetici perfettamente raffinati le cui formule sono basate su ingredienti naturali. I prodotti sono stati creati per la cura secondo l'equilibrio di PEH (proteine, emollienti, umettanti), che li rende adatti a qualsiasi tipo di capello. Gli imballaggi Mila sono conformi all'idea di meno rifiuti: sono realizzati in bioplastica , grazie alla quale non danneggiano l'ambiente. Tutti i cosmetici Mila sono vegani.