Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RAYWELL PROFESSIONAL DOPO COLORE Shampoo acidificante 250ml

Prezzo più basso: 5,41 €
8032618836650
0000084939
Produttore: Raywell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Shampoo acidificante per la cura dei capelli colorati, dopo la decolorazione e la decolorazione. Grazie al suo pH acido, chiude le cuticole del capello , che permette di trattenere più a lungo il colore intenso e profondo. L'applicazione dello shampoo Raywell After Color lascia i capelli lisci, morbidi e lucenti . Inoltre, eviterà l'elettricità statica. Il contenuto del prezioso olio di argan evita che i capelli si secchino dopo i trattamenti chimici e la cheratina liquida ne ricostruisce efficacemente la struttura.

  •          La cheratina liquida ricostruisce i capelli
  •          L'olio di Argan idrata e dona lucentezza
  •          pH acido
  •          Rafforza la fibra capillare
  •          Protegge il colore dallo sbiadimento

Modo d'uso: Misurare fino a 10 ml di prodotto, applicare sui capelli. Emulsionare, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: Dopo aver usato lo shampoo, i capelli diventano lisci e lucenti, sono facili da modellare, acquistano forza ed elasticità.

Raywell è un'azienda italiana che ha creato la sua prima linea di cosmetici dal gruppo Intercosmetics nel 1987. Il suo fondatore è Raywell Milano, un produttore italiano di cosmetici innovativi per la cura dei capelli e lo styling. Fin dall'inizio della sua attività, il marchio attribuisce importanza all'accurata selezione degli ingredienti ed effettua numerosi test e controlli che garantiscono la sicurezza e l'alta qualità dei prodotti.