Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SOLFINE Shampoo per capelli fini 350ml

Prezzo più basso: 7,02 €
8020936081210
0000082995
Produttore: Solfine
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo si prende cura in modo completo dei capelli sottili e volumetrici. Deterge a fondo il cuoio capelluto, migliora le condizioni dei fili, li solleva dalle radici e idrata in profondità.

  •          Pulisce
  •          Dà volume
  •          Sorge dalla radice
  •          Idrata
  •          Rafforza

lo shampoo contiene ResistHyal ™ - un ingrediente che rafforza efficacemente i capelli dall'interno e allo stesso tempo riduce l'eccessivo effetto crespo e dona loro volume. Le glicoproteine idratano i capelli e li sollevano e la cheratina rafforza ulteriormente la condizione dei capelli.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati, massaggiare e poi risciacquare abbondantemente. Ripetere se necessario.

Risultato: capelli rinforzati, corposi e dall'aspetto sano

Solfine per curare al meglio i tuoi capelli.

L'azienda italiana Solfine è un marchio professionale per la cura dei capelli presente sul mercato dai primi anni '70. Si distingue per l'elevata qualità degli ingredienti utilizzati, nonché per la delicatezza e l'efficacia delle ricette sviluppate. Il suo ampio portafoglio comprende cosmetici su misura per le esigenze anche dei capelli più esigenti. Il marchio si concentra sulle composizioni semplici e sugli effetti spettacolari dei loro prodotti.