Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KEMON LIDING BAHIA Shampoo rinfrescante dopo sole per capelli e corpo 250ml

Prezzo più basso: 8,02 €
8020936062141
0000062699
Produttore: Kemon
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Kemon Liding Bahia è indicato per la cura dei capelli e del corpo dopo aver preso il sole. Può essere utilizzato su tutti i tipi di capelli e pelle. Insieme allo spray idratante della stessa linea, è un set ideale per una rapida rigenerazione. Contiene l'87% di ingredienti di origine naturale.

  •          Deterge e pulisce delicatamente
  •          Rimuove residui cosmetici, cloro e sale
  •          Idrata pelle e capelli
  •          Li rende morbidi al tatto
  •          Piacevolmente rinfresca e rinvigorisce
  •          Delicata sensazione di freschezza

Contiene estratto di girasole, ricco di proteine ​​e minerali che rigenerano la pelle e i capelli indeboliti dopo l'esposizione al sole. Il girasole è anche un antiossidante naturale, quindi previene i danni causati dalla formazione dei radicali liberi.

Modo d'uso: massaggiare lo shampoo su capelli e corpo bagnati fino a formare una schiuma. Risciacquare abbondantemente. Lavare una seconda volta se necessario.

Risultato: pelle e capelli puliti, rinfrescati, idratati e morbidi al tatto.

Kemon è un'azienda familiare con radici italiane che, da oltre 60 anni, produce cosmetici professionali per la cura e lo styling dei capelli. La caratteristica distintiva del marchio è il rispetto della natura e l'utilizzo di principi attivi vegetali naturali. La linea Liding offre 7 gamme di prodotti su misura per i problemi alla base di capelli e cuoio capelluto.