Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI NEXT LEVEL Set con vitamina C: tonico 100ml e siero 30ml

Prezzo più basso: 5,97 €
5902539717877
0000086325
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La tua pelle manca di luminosità e vitalità? Inoltre è grigia e stanca? Se è così, prendi il tonico e il siero con vitamina C di Nacomi. La linea Next Level è sinonimo di un livello di assistenza superiore. Grazie all'ottimo tonico incluso nel set, fornirai rapidamente alla tua pelle il giusto livello di pH, calmandola e ripristinando l'equilibrio. Dopo aver utilizzato questo prodotto, sarà pronto per ulteriori passaggi di cura, compreso l'assorbimento della vitamina C, che illumina la pelle e ne uniforma il tono, contenuta nel siero. Questi prodotti renderanno la tua pelle luminosa e radiosa, come se fossi appena uscita da un salone di bellezza. Questo set è perfetto per un regalo di Natale.

Il kit comprende:

  •         Nacomi Next Level Vitamina C Siero 15% 30ml
  •         Nacomi Next Level Tonico Illuminante 100ml

Prodotti inclusi nel set:

  •          Ripristinano il corretto livello di pH
  •          Forniscono equilibrio
  •          Aggiungono lucentezza
  •          Uniformano il colore
  •          Idratano

Modo d'uso: Applicare il tonico illuminante sul viso deterso con un batuffolo di cotone. Attendere fino a quando non viene assorbito, quindi applicare alcune gocce di siero sulle mani e picchiettarle sulla pelle con la punta delle dita.

Risultato: carnagione radiosa e perfettamente curata. Colore brillante e uniforme.

Cosmetici Nacomi per una cura perfetta della tua pelle.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la sua offerta con prodotti per uomo e bambino. Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la sua offerta con prodotti per uomo e bambino.