Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI BLUEBERRY CHRISTMAS MUFFIN Set per la cura del corpo: gel doccia 300ml, mousse corpo 50ml, schiuma 50ml

Prezzo più basso: 6,17 €
5902539717914
0000086319
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Grazie al set per la cura del corpo Nacomi Christmas Muffin ai mirtilli ti regalerà un momento di lusso e relax con meravigliose note di mirtilli che avvolgono il corpo. Questi cosmetici sono perfetti come regalo di Natale o nel tuo rituale di bellezza. Il set comprende: gel doccia con un allettante aroma di mirtilli e lamponi (contenente niacinamide, vitamine C ed E, glicerina e un prebiotico) che detergerà delicatamente il corpo. La schiuma esfoliante e detergente (che contiene particelle di zucchero, glicerina e vitamina E) rimuove perfettamente l'epidermide morta, levigando la pelle. La mousse per il corpo (contenente burro di karité, olio di rosa canina, olio di mandorle dolci e cera d'api) fornirà alla pelle una perfetta idratazione e una piacevole morbidezza. Tutti questi prodotti ti forniranno un meraviglioso rinfresco e cure eccezionali ai massimi livelli.

  •          Gel doccia - mirtillo e lampone 300ml
  •          Peeling al mirtillo e schiuma detergente 50ml
  •          Mousse per il corpo - cheesecake ai mirtilli 50ml

Questi prodotti:

  •          Detergono delicatamente
  •          Rimuovono la pelle morta
  •          A loro importa
  •          Ammorbidiscono la pelle
  •          Avvolgono la pelle con il profumo dei mirtilli

La niacinamide ha un effetto rigenerante sulla pelle, la vitamina C ravviva il colore, E - nutre perfettamente, la glicerina previene l'essiccazione, il prebiotico crea una barriera protettiva, il burro di karité , la rosa canina e l'olio di mandorle idratano perfettamente e la cera d'api dona meravigliosa levigatezza e morbidezza.

Modo d'uso: Preparati un bagno caldo e accendi la tua musica preferita. Lavare il corpo con il gel, quindi detergere la pelle con uno scrub. Dopo averlo asciugato bene, applicare la mousse per il corpo in modo uniforme con movimenti circolari.

Risultato: pelle meravigliosamente nutrita e idratata avvolta da dolci note di mirtillo e lampone.

Cosmetici Nacomi per una cura perfetta della tua pelle.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la sua offerta con prodotti per uomo e bambino. Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la sua offerta con prodotti per uomo e bambino.