Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

DERMALOGICA SOLUZIONI PER MACCHIE SCURE Set per la cura della pelle con discromie

Prezzo più basso: 50,74 €
666151111981
0000085740
Produttore: Dermalogica
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se stai lottando con lo scolorimento della pelle del tuo viso, vuoi uniformarne il colore e fornire un'idratazione perfetta e aggiungere luminosità, allora prendi i prodotti Dark Spot Solutions del marchio Dermalogica. In esso troverai: PowerBright Dark Spot Serum- Siero che elimina lo scolorimento sulla pelle del viso (10ml), PowerBright Moisturizer SPF50- Crema idratante illuminante con filtro (12ml) e Crema Notte PowerBright - Crema notte illuminante (15ml).

Prodotti inclusi nel kit:

  •          Uniformano il colore
  •          Riducono lo scolorimento
  •          Idratano
  •          Si nutrono
  •          Si illuminano
  •          Aggiungono lucentezza

PowerBright Dark Spot Serum - è una vera ricchezza di preziosi principi attivi e naturali che si prendono cura meravigliosamente della pelle. Questo cosmetico innovativo e avanzato riduce lo scolorimento in pochi giorni. È costituito da: niacinamide , esilresorcinolo , estratto di fungo shiitake e adattogenoashwaganda uniforma perfettamente il colore. Il fiore di peonia e l'olio di ribes nero hanno un effetto schiarente sulla pelle.

PowerBright Moisturizer SPF50 - questa crema idrata perfettamente la pelle e grazie all'alto filtro la protegge dagli effetti dannosi dei raggi solari. Contiene molti ingredienti preziosi, come: olio di cartamo con effetto idratante, niacinamide che riequilibra il tono della pelle, acido ialuronico che trattiene l'idratazione della pelle e glicogeno che leviga la pelle.

PowerBright Overnight Cream - una ricca crema da notte che nutre e idrata la pelle e le dona un bagliore meraviglioso. Questo cosmetico contiene molti estratti naturali e principi attivi. Tra questi ci sono: niacinamide ed esilresorcina , che uniformano il tono della pelle, gli enzimi di zucca hanno un effetto levigante, l' estratto di liquirizia - lenitivo e l'olio di semi di mirtillo rosso e lampone proteggono dai radicali liberi.

Modo d'uso: Applicare una porzione di PowerBright Dark Spot Serum sulla pelle del viso detersa e tonificata . Dopo circa un minuto, applica la crema PowerBright su viso e collo Moisturizer SPF50, evitando il contorno occhi. PowerBright Overnight Applicare la Crema la sera, anche su pelle detersa e tonificata.

Risultato: Pelle nutrita e idratata piena di luminosità con un colore uniforme.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Dermalogica adattati alle esigenze e al tipo di pelle, per completare la tua cura quotidiana.

Dermalogica è un marchio fondato a Los Angeles nel 1986. La sua offerta è rivolta ai professionisti nel campo della cura della pelle. Gli esperti di Dermalogica credono in un approccio olistico alla cura della pelle: secondo loro, per essere bella, la pelle deve prima essere sana. I cosmetici non contengono sostanze nocive che possono irritare la pelle (es. coloranti artificiali, oli minerali, fragranze).